ore 17.30 La comunità tutta, le autorità civili e militari, le associazioni e i gruppi, accoglieranno, dinnanzi la Chiesa di San Giuseppe, la Reliquia di San Domenico, accompagnata da p. Giuseppe Damigella, o.p. e proveniente dal Convento Domenicano di Palermo. Processione verso la Chiesa Madre.
ore 18.00 Chiesa Madre. Concelebrazione Eucaristica
Sabato 29 aprile - ricorrenza liturgica di santa Caterina da Siena
ore 9.30 S. Messa nella Cappella del Boccone del Povero. A seguire, visita nelle case di riposo con la Reliquia
ore 16.30 Chiesa Madre. Confessioni
ore 17.30 Recita del S. Rosario
ore 18.00 S. Messa con rinnovo comunitario della professione della Fraternita Laica Domenicana, alla presenza del Presidente Provinciale Giovanni Amato e del Delegato Regionale Fortunato Spucches. A seguire agape all’oratorio San Filippo Neri
ore 21.30 Chiesa del Carmelo. Momento di preghiera (Recita del Rosario Meditato)
Domenica 30 aprile
ore 11.00 Chiesa Maria Ausiliatrice. Santa Messa
ore 17.30 Chiesa Madre. Santo Rosario
ore 18.00 Solenne Concelebrazione Eucaristica
ore 19.00 Pellegrinaggio, con la Reliquia, alla chiesetta di San Vincenzo (Belvedere), dove sarà impartita la Benedizione per il paese.
In ogni celebrazione ed evento in programma sarà presente la reliquia di San Domenico. Le celebrazioni saranno presiedute da p. Giuseppe Damigella, o.p.
Questo sito utilizza cookie per il funzionamento delle pagine e migliorare l'usabilità. Chiudendo questo banner, ignorandolo, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento della pagina stessa acconsenti all’uso dei cookie.