Buona Pasqua

Pasqua 2015Signore Gesù, tu sei il Risorto, il Vivente, che assicuri la tua presenza tra noi nella comunione che abbiamo ricevuto in questa Santa Pasqua.

Ti preghiamo di benedire la nostra Città con tutti i suoi abitanti.

Suscita in tutti un santo fervore di opere a servizio dei poveri e degli indigenti, perché nessuno manchi del necessario.

Risveglia un salutare sentimento dei costumi perché si rispetti la dignità di ogni persona, dei piccoli e degli anziani, dei giovani e delle donne.

Rafforza i vincoli naturali e spirituali delle famiglie, perché in esse regni la pace, l’unione, la comprensione.

Allontana discordie e divisioni, perché si gusti la gioia della vita familiare, e si costruisca ogni giorno la pace e l’unità.

Tutti capiscano che uniti si è più forti, divisi si è più poveri e mendicanti di amore, di affetto, di calore umano e fraterno.

 

Orienta la nostra vita verso il tuo Regno di giustizia e di pace  e conforta con la potenza del Tuo amore e la luce della tua presenza i poveri, i malati e chiunque ti implora con fede e amore.

Gesù è risorto! Alleluia

Buona Pasqua 2015

Arc. Giovanni Di Liberto 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie per il funzionamento delle pagine e migliorare l'usabilità. Chiudendo questo banner, ignorandolo, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento della pagina stessa acconsenti all’uso dei cookie.